La struttura

Linee moderne e materiali innovativi
per un complesso di pregio.

Nella zona più pregiata della città, all’incrocio tra Strada Bassa dei Folli e via Marco Biagi, sorge il complesso Solferino.
Geometrie definite e decise su uno sfondo naturale e poco edificato, danno risalto a una struttura che si sviluppa su due edifici “gemelli”. Il gioco di spazi tra ambienti interni ed esterni è accentuato dal disegno delle facciate e dei balconi e sottolinea la cura e l’attenzione dedicate ad ogni fase di realizzazione di questo complesso. Dalla progettazione, al disegno, alla realizzazione, Solferino è pensato per soddisfare i massimi standard di qualità, sicurezza e design.

L’architettura moderna e raffinata ha inteso privilegiare spazi aperti di ampio respiro, dotati di aree verdi, profonde logge e terrazzi, la cura stilistica e funzionale anche degli spazi comuni.

Gli esterni

SCOPRI

Appartamenti di pregio.
Logge ampie e soleggiate
che guardano le nostre colline.

Il complesso residenziale è costituito da due palazzine a tre piani, per complessive 12 unità residenziali, realizzate unendo un elegante design ed elevati standard di sicurezza e risparmio energetico. Tutte le tipologie residenziali sono dotate di ampi garage singoli o doppi, soleggiate logge orientate a sud protette da un sistema di frangisole scorrevoli, balconi e cantina.

Alla tipologia Silver che si sviluppa su un unico piano con opzione di 2 o 3 camere vengono affiancate proposte più ricercate che prevedono, nella versione Gold e Platinum, uno sviluppo su due piani e ampi giardini privati con metrature da 500 a 1.000 mq.

Massima ricercatezza viene garantita dalla soluzione Luxury che propone in abbinamento allo sviluppo su un secondo piano un sottotetto caratterizzato da un elegante roof garden di oltre 60mq predisposto anche per l’inserimento di vasca idromassaggio.

Gli interni

SCOPRI

I Plus

SCOPRI

Info e vendita

UFFICIO VENDITE STRADA BASSA DEI FOLLI, PARMA | TEL. 0521 350135

Per costruire un'abitazione servono i mattoni e tanta competenza, ma solo il cuore può costruire una casa. Gli appartamenti Solferino hanno già trovato il cuore che li abiterà: ne resta solo uno, è quello che fa per te?


    Autorizzo il trattamento della privacy redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679

    La documentazione fotografica di Solferino ha finalità puramente illustrative e non costituisce vincolo contrattuale.

    Benvenuti a casa

    GUARDA LO SPOT

    Benvenuti a casa

    GUARDA LO SPOT