Le Certificazioni
di Qualità

La Qualità nel dna

Rispetto. È da qui che partiamo: verso voi che ci avete scelto e verso tutte le norme in materia di sicurezza e tutela paesaggistica e ambientale. Il rispetto è la chiave che ci consentirà di consegnarvi le chiavi della vostra nuova casa, un investimento la cui durata e rendimento nel tempo sono connesse alla capacità di raggiungere una reale eccellenza costruttiva in ogni fase.

Per garantire ai nostri clienti la sicurezza di un alto livello di soddisfazione,  operiamo  dal 2003 in regime di qualità con certificazione UNI EN ISO 9001:2015 (settore EA 28).  Bucci Spa è qualificata per l’esecuzione di lavori pubblici con le seguenti categorie e classifiche:

  • OG1: Edifici civili e industriali
    classifica VI (10.329.000 euro)
  • OG3: Opere infrastrutturali
    classifica II (516.000 euro) 

È in corso l’iter per il rinnovo della categoria OG2: Restauro di beni immobili sottoposti a tutela.

Qualità aziendale verificata e attenzione assoluta che mettiamo anche nella gestione della sicurezza sul lavoro del nostro personale: crediamo che le massime condizioni di tutela contribuiscano a consolidare la qualità dei risultati raggiunti.

Bucci Spa azienda certificata iso 9009 dal Cermet
SCARICA IL CERTIFICATO DI QUALITà

Le nostre realizzazioni

LE OPERE PER IL FUTURO

L'innovazione è di casa

Risparmio energetico

Antisismica

Costruzioni innovative

Restiamo in contatto

RICHIEDI UN CONSULTO


Autorizzo il trattamento della privacy redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679