Cà del Parco: un complesso residenziale di pregio


Cà del Parco è un progetto residenziale esclusivo di Bucci Spa ed un’occasione di sicuro investimento immobiliare destinato ad una costante rivalutazione. Il complesso residenziale fa parte della Corte Bassa dei Folli, a Parma, ed è composto da 4 palazzine di 3 piani con 12 appartamenti ciascuna. 

 

Il cantiere è stato aperto nel febbraio del 2016 e i lavori si sono conclusi nel settembre del 2017 grazie alla collaborazione dell’architetto Luciano Manara. Il progetto vede una architettura moderna e raffinata, caratterizzata da ampie logge e dall’uso di materiali di altissima qualità. Ogni finitura e particolare ha richiesto, infatti, una cura maniacale per arrivare a prodotti di assoluto pregio ed esclusività. 



La nostra impresa ha realizzato il complesso residenziale con soluzione “chiavi in mano”, garantendo agli acquirenti appartamenti completamente finiti e pronti per essere abitati nella filosofia Bucci Spa. 

 

Tutte le unità abitative sono state dotate di: controllo domotico per le luci e i frangisole; un impianto di sicurezza con allarme; ventilazione meccanica controllata; garanzia di classe energetica A4; il comfort di giardini privati e condominiali già completamente finiti e piantumati, con prato seminato e un impianto di irrigazione servito dal pozzo. Al piano terra, le unità abitative sono dotate di taverna mentre al secondo piano godono di ampi e luminosi attici.