Gli interni

Interni prestigiosi, domotica
ed efficienza energetica.

Un’attenta progettazione degli spazi garantisce funzionalità e arredabilità degli ambienti privati, curate rifiniture ed eleganti soluzioni architettoniche per le zone e l’illuminazione comune. Un capitolato di elevato livello consente un’ampia scelta di rivestimenti, dai legni al gres porcellanato, serramenti con zanzariera, dotati di vetri stratificati basso emissivi con gas argon e porte interne laccate con cerniere a scomparsa e serratura magnetica e divisori scorrevoli in vetro.
Una casa intelligente in cui l’apertura e chiusura dei frangisole orientabili a protezione dei serramenti, così come l’accensione e lo spegnimento delle luci vengono controllate in modo centralizzato dall’ingresso.

Una “casa protetta”, dotata dei più avanzati sistemi di sicurezza, dall’impianto anti-intrusione previsto in tutte le unità ad un sistema di videoregistrazione a circuito chiuso a presidio delle zone comuni interne ed esterne.

Impiantistica di elevato livello prevede la climatizzazione degli ambienti attraverso canalizzazione a soffitto e il riscaldamento attraverso attraverso pannelli radianti a pavimento.

Tutte le soluzioni interne sono pensate per garantire i migliori risultati acustici e termici con la massima efficienza e risparmio energetico.

Info e vendita

UFFICIO VENDITE STRADA BASSA DEI FOLLI, PARMA | TEL. 0521 350135

Per costruire un'abitazione servono i mattoni e tanta competenza, ma solo il cuore può costruire una casa. Gli appartamenti Solferino hanno già trovato il cuore che li abiterà: ne resta solo uno, è quello che fa per te?


    Autorizzo il trattamento della privacy redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679

    La documentazione fotografica di Solferino ha finalità puramente illustrative e non costituisce vincolo contrattuale.

    Gli esterni

    SCOPRI

    I Plus

    SCOPRI

    Benvenuti a casa

    GUARDA LO SPOT

    Benvenuti a casa

    GUARDA LO SPOT