Cassa edile awards 2025, Bucci ottiene il riconoscimento


Per il terzo anno consecutivo, la nostra azienda ha ottenuto il prestigioso riconoscimento della settima edizione “Cassa Edile Awards”, evento promosso dal sistema nazionale delle Casse Edili per valorizzare le imprese che operano nel rispetto delle normative, dei contratti collettivi e dei lavoratori, contribuendo alla lotta contro la concorrenza sleale.


L’iniziativa ha l’obiettivo di valorizzare imprese, lavoratori e intermediari che si sono distinti per comportamenti virtuosi: il rispetto delle regole, dei contratti collettivi, la correttezza nei confronti dei lavoratori e la trasparenza nell’operato.

Per l’edizione 2025 sono state previste diverse categorie di premio tra imprese, lavoratori e intermediari.

Il riconoscimento si basa su dati dell’esercizio “anno-Cassa” ottobre 2023-settembre 2024 e costituisce un vero e proprio “bollino di qualità” che può essere utilizzato nelle strategie di comunicazione aziendale.

In questo contesto, l’azienda Bucci – sin dalla sua iscrizione al sistema bilaterale e alle Casse Edili – ha mantenuto costantemente elevati standard. Grazie al rispetto puntuale dei contratti collettivi nazionali, alla correttezza dei versamenti contributivi e all’adozione di pratiche che promuovono la sicurezza, la formazione e il benessere dei lavoratori, l’azienda è stata segnalata e riconosciuta tra le imprese meritevoli.

Ricevere questo riconoscimento conferma l’impegno diell’azienda nel fare dell’etica, della trasparenza e della legalità un pilastro della propria azione imprenditoriale, contribuendo a un settore delle costruzioni più solido, responsabile e competitivo.