Costruzioni Generali

COSTRUIAMOLO INSIEME

Costruire per abitare.

Costruire per noi è più che partire da un foglio bianco, perché  al progetto che mettiamo su carta vogliamo dare forma. Lo facciamo seguendo cardini ben precisi; partendo dal primo, imprescindibile: garantire elevati standard qualitativi.

Un valore che si riversa in ogni fase di realizzazione, dalla tutela paesaggistica  e ambientale dei luoghi su cui edificare al contenimento energetico, dal rispetto delle normative antisismiche all’impiego delle più evolute tecniche di domotica: è così che vi consegniamo edifici concepiti per migliorare la qualità della vita. Realizziamo nuovi edifici residenziali, industriali e commerciali curandone ogni fase, dall’ideazione del progetto alla vendita diretta, compresi i lavori e le opere di urbanizzazione.

Con la competenza, fatta dall’ esperienza di costruire, operiamo in conto proprio o su commessa di terzi in diversi ambiti:

  • edifici residenziali
    dalla villetta monofamiliare al condominio di varie dimensioni;
  • edifici industriali
    con particolare competenza nella costruzione e nella manutenzione di salumifici, con un’unità speciale dedicata alle manutenzioni programmate per grandi gruppi industriali;
  • edifici commerciali
    dai direzionali per uffici ai punti vendita per la grande distribuzione.

Non abbiamo imparato a fare tutto questo dal nulla: abbiamo una storia solida, lunga quasi 40 anni, che continua a evolversi attraverso lo studio, l’innovazione tecnologica e l’avanzamento delle competenze in materia di sviluppo sostenibile, le idee e l’accuratezza di ogni donna o uomo del nostro team, da chi progetta alla manodopera specializzata.

LE NOSTRE CERTIFICAZIO0NI

Cà del Parco:
scopri le residenze
in vendita a Parma

SCOPRI CA' DEL PARCO

Le nostre realizzazioni

LE OPERE PER IL FUTURO

L'innovazione è di casa

Risparmio energetico

Antisismica

Costruzioni innovative

Restiamo in contatto

RICHIEDI UN CONSULTO


Autorizzo il trattamento della privacy redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679

La nostra
terra

SCOPRI PARMA